sabato 23 ottobre 2010

Attimi di egocentrismo...

Odiare il mondo, probabilmente è semplicemente sintomo di profondo odio verso sé stessi... Ed io mi rendo perfettamente conto di odiare me stesso con tutto ciò che penso resti del mio cuore nero e marcio...

Odio me stesso per ciò che voglio e non posso avere...

Odio me stesso per ciò che posso e non voglio avere...

Odio me stesso per ciò che non posso e non voglio avere...

Odio me stesso per ciò che posso e voglio avere ma non ho il coraggio di prendere...


Odio me stesso, perché ancora esisto su questa terra dove cammino...

Eppure sono costretto a passare l'eterna esistenza in compagnia di me stesso, senza potermene separare... Chiunque pensi bene di me non mi conosce bene come io conosco me stesso...

1 commento:

  1. Bè..bè...ora...possiamo certo dire che nOi non ti conosciamo come tu conosci te stesso...tuttavia...essere severi così tanto con sè non porta a molto...
    Anche nOi spesso ci odiamo, molto molto forte proviamo questo odio....
    Sai cosa?
    Bisognerebbe capire ciò che si vuole essere, almeno in parte, almeno nel presente, giusto per camminare vicino "ad una persona" meno odiosa.
    Speriamo che questa settimana sia migliore...iO e Alice

    RispondiElimina