giovedì 20 ottobre 2016

Un saluto.

Andarsene senza salutare pareva scortese, non trovate?
No, in realtà non me ne vado.
Non ancora.
Però mi prendo una pausa. Beh, l'avevo già presa, in effetti. E' da un po' che non scrivo.

Non so perché ma non riesco ad entrare in questo luogo.
Mi sento vuoto e pieno.
Mi sento come un po' confuso.
A tratti euforico, a tratti distrutto.

Il mio umore è come l'elastico del bungee jumping e devo attendere che si stabilizzi.

Avrei da scrivere il mondo ed al tempo stesso non trovo una parola adatta ad iniziare una frase qualsiasi.

Sicuramente torno.
Ritorno sempre.

Solo, non so quando, né chi sarò quando sarò tornato.

Enjoy...

25 commenti:

  1. Spero tornerai davvero... Mi dispiace tanto, davvero :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ritrovare i miei ritmi e capire dove mettere questo spazio al loro interno.
      Poi tornerò

      Elimina
  2. Risposte
    1. Per tutte le cose successe in questi ultimi mesi, certamente è il periodo

      Elimina
  3. L'ho fatto anche io di recente. Serviva tempo. Serve anche a te. Stai bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo la tua partenza e mi fa piacere rivederti.
      Appena possibile, riprendendo a seguirti, che era sempre un piacere

      Elimina
  4. Dopo 6 anni, 11 mesi e 28 giorni... Direi che una pausa ci sta (la crisi del settimo anno?).

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Sarai sempre tu, perché hai tante cose da raccontare.
    Forse cambierà la forma, ma non tu, né la sostanza :)

    Moz-

    RispondiElimina
  6. EEeeh succede, sai?
    Io ti aspetto.. tanto, l'hai detto tu, torni...

    RispondiElimina
  7. Ecco, infatti. Successo anche a me. Capita e ci sta tutto. E fai bene a decomprimere.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. Torna però, che a me i blogger che scompaiono mettono un sacco di tristezza :(
    Comunque chiunque tu sia, quando tornerai, noi saremo qui :)
    Buon tutto, abbraccio :-*

    RispondiElimina
  9. Ti facevo meno malinconico in questo periodo! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono malinconico... solo un po' confuso, tanto preso, relativamente perso.
      E faccio difficoltà a razionare il tempo

      Elimina