sabato 6 novembre 2010

Il futuro

Tanto nuvoloso è il mio futuro, che neppure le carte hanno voluto rivelarmelo... Mi hanno detto ciò che tutti sapevano prima e ciò che era chiaro ai ciechi ed ai sordi, omettendo però di dare una risposta alla mia reale domanda...

"Quale via devo percorrere?"

Non so se esse si siano volute astenere dal darmi un consiglio su qualcosa di tanto importante o se io le abbia offese in qualche maniera, ma ciò che so è che la loro risposta è stata nulla...

Magari il futuro è ancora troppo incerto per potervi vedere attraverso...


"Il mio futuro non sa nemmeno se io ci sia..."

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina